Stampa Pagina

Giudizio di Idonietà Prof. G.M. Andreozzi

Ministero della Pubblica Istruzione

droppedImageGiudizio di Idoneità a

Professore Associato

raggruppamento disciplinare 108

1982 novembre

L’attività didattica del candidato è comprovata dal ruolo universitario e dagli incarichi di insegnamento presso le Scuole di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare (1976-1979) e di Angiologia Medica (dal 1979).

L’attività scientifica è documentata dalla presentazione di 70 tra pubblicazioni e comunicazioni, tutte in collaborazione, vertenti prevalentemente su temi di Angiologia, con particolare riguardo per gli aspetti di Semeiologia, Fisiopatologia e Terapia delle Malattie Periferiche.

Il candidato ha condotto i suoi studi con continuità, coerenza e rigore metodologico, ottenendo risultati interessanti come quelli relativi alla valutazione reografica e scintigrafica del circolo periferico.

La Commissione, tenuto anche in considerazione il giudizio formulato dalla Facoltà e considerando nel suo complesso l’attività scientifica e didattica, giudica unanimemente il candidato Andreozzi Giuseppe Maria idoneo ad assumere le funzioni di Professore Associato.

Permalink link a questo articolo: http://www.andreozziangiologia.it/prof-giuseppe-maria-andreozzi-2/giudizio-di-idonieta-prof-g-m-andreozzi/